| |

Group: FounderPosts: 1704 Location: Il Minuscolo Mondo di Ambra Status:  | |
| 
Partecipanti: Possono partecipare sia i Forum che Utenti da un minimo di cinque (5) iscritti. Per i Forum potranno partecipare solo gli appartenenti allo Staff e avere solo un (1) iscrizione a carico per la stessa Community onde evitare doppioni. Categoria: Wallpaper Misure: 1024x768 Tema: Per la 2° Edizione Wallpaper ho voluto creare un Wallpaper Contest a mio avviso originale, in forte competizione per la riceca dei soggetti.
Regole: Il concorso consiste nel ricreare un Wallpaper delle misure di 1024X768 e come soggetto una coppia di innamorati inesistente e ovviamente solo amori eterosessuali. Potrete utilizzare tutte le tecniche grafiche che volete e utilizzare sia personaggi principali che secondari purché siano tratti solo da cartoni animati giapponesi. I parametri saranno l'originalitá del lavoro come grafica e come scelta della coppia, vi immaginate Ryo Saeba con la mia beniamina Lady Georgie? Non pensate che sia una Coppia che Scoppia? Ricorda sempre di postare le immagini con il metodo Thumbnail (Leggi il Tutorial!) e di inserie in modo visibile la scritta Forum Il Minuscolo Mondo di Ambra, il vostro Nickname e la frase La Coppia che Scoppia!. Scadenza: L'iscrizione al concorso avrá scadenza al raggiungimento di almeno 5 partecipanti e per farlo dovrete rispondere solo in questo topic, poi una volta aggiunti nella Lista Iscritti e messo in Firma la Targhetta Sponsor e/o nel vostro spazio Web, potrete postare il vostro lavoro potrete postare il vostro lavoro entro un (1) mesi dall'inzio della gara. Votazione: Sondaggio + Giuria composta da me e da altri Webmaster che aderiranno all'iniziativa e che esprimerà la valutazione con la media dei voti in INSUFFICIENTE (5), SUFFICIENTE (6), DISCRETO (7), BUONO (8), OTTIMO (9) e DISTINTO (10).
PUBBLICIZZA L'INIZIATIVA CODICE [URL=http://paperikat.forumcommunity.net/?t=24085227][IMG]http://digilander.libero.it/paperikat/Contest_Wall_2.gif[/IMG][/URL] Edited by Paperikat - 3/5/2009, 12:53 |
| | |